concorso di poesia internazionale S. Martino in Pensilis
12 Giugno 2013
0 comments
Share

concorso di poesia internazionale S. Martino in Pensilis

in allegato il testo integrale.

 

 

san martino in pensilis

 

6° Concorso di poesia internazionale "I segreti dell’animo” Anno 2013

Regolamento:

1. Il concorso  è a tema libero ed è diviso in 4 sezioni :

sezione A)   poesie adulti oltre 18 anni

sezione B)   silloge adulti oltre 18 anni

sezione C)   video-poesie – adulti oltre 18 anni

sezione D) ragazzi e giovani da 10 a 17 anni (Questa sezione è stata istituita per la   valorizzazione e la diffusione dell’uso della scrittura poetica  fra le giovani generazioni)

2. Si partecipa alla sezione A con un massimo di 3 (tre) poesie inedite o edite: mai premiate in  precedenti concorsi o presentazioni pubbliche; della lunghezza massima di 30 (trenta) versi ognuna.

Si partecipa alla  sezione B  con opere inedite ed edite di massimo 15 poesie (ogni poesia max 30 versi) in lingua italiana e regolarmente rilegate.

-Si partecipa alla  sezione C (novità da tre anni) con opere inedite ed edite di video, (verranno accettati tutti i formati) questa sezione è rivolta a tutti i filmaker, videoamatori italiani e stranieri, istituti scolastici, associazioni che abbiano o meno già prodotto cortometraggi (poema video, poesia video-visiva, digital poetry, computer poetry).

Notizie più dettagliate potranno essere attinte dalla pagina facebook Associazione Culturale Nuova Arcobaleno, dal nostro sito internet www.lafonte2004.it

 

 

eoc

eoc