Larinesi eterni portaacqua?
8 Novembre 2021
laFonteTV (3152 articles)
Share

Larinesi eterni portaacqua?

Gent.ma redazione concordo in pieno con il trafiletto sui larinesi eterni portaacqua. Spero che le solite primedonne sappiano badare prima di tutto al bene comune. Da parte mia se vi sono più candidati di Larino nello stesso schieramento non li voterò, ci fosse pure mio fratello candidato.                                                   Lettera firmata

 

Cara redazione vi seguo da molto. Bel colpo con l’articolo sui larinesi. Avete messo il dito nella piaga. Preferiamo piangere sulle cose perdute piuttosto che guardare avanti scoprendo opportunità nuove. Non è mai troppo tardi per iniziare.         D. D.

 

Gent. redazione, mi associo alla vostra proposta-protesta perché Larino abbia un rappresentante nelle istituzioni regionali. Ritengo che non manchino né le persone né il coraggio di mostrare il prezioso contributo che può venire dalla nostra comunità. Grazie per avercelo ricordato.                                                                            L.F.

 

Considerazione più che giusta, addirittura di banale buon senso. Ma a Larino ad un’aspirazione diffusa a Larino Capitale si accompagna spesso un eccesso di spirito critico e di litigiosità, come accade in un pollaio in cui convivono troppi galli.

Aida Trentalance (su facebook)

 

Hai centrato il problema ma come dai commenti precedenti non sempre mandare qualcuno del proprio territorio cambia la politica… bisogna scegliere gente preparata che abbia voglia di proiettarsi nel futuro e avere il sostegno di tutti affinché un progetto di rinnovamento decolli, in poche parole bisogna crederci!!

Maria Piera Galante (su facebook)

 

Il problema è più grave di quello che sembra. La lotta alla poltrona si consuma non nel nostro comune, ma molto più in alto, dove il patron molisano manovra.

Dilma Baldassarre (su facebook)

 

laFonteTV

laFonteTV